torna a: home - Associazione Culturale Clara Maffei
torna a: verde
Storia | Cinema | Verde | Galleria | Miscellanea | Eventi | News |

In questa rubrica che -come è facile intuire- si occuperà di piante, è mia intenzione far conoscere in particolare specie rare o poco note con articoli, fotografie e interviste a vivaisti specializzati e botanici. Si potranno apprezzare i tesori dei giardini più rinomati della nostra penisola e degli orti botanici storici attraverso documentari che man mano verranno inseriti. Ci sarà inoltre una sezione dedicata alle mostre del settore dove sarà possibile consultare il calendario delle manifestazioni e guardare servizi su quelle più importanti. L'aggiornamento della rubrica sarà variabile e seguirà un po'i ritmi della natura e quindi del lavoro di chi si occupa del verde; inizialmente la cadenza sarà mensile.
Claudio Camarda